Curioso di conoscere e imparare cose nuove e le nuove esperienze si nascondono ovunque: nei viaggi, nei libri, in cucina, nei film o nel fai da te.
Questa è la premessa iniziale che mi faccio.
Qui vorrei condividere le informazioni che mi passano per la testa e le cose belle che trovo o scopro lungo il mio cammino.
Provare nuove esperienze, fuori dalle normale vita di tutti i giorni, dove l’abitudine la fa da padrona. Il mantra casa, lavoro, famiglia mi blocca in una routine quotidiana che soltanto un lavoro pianificato a turni “stravolge” solo in parte.
Da qualche parte si deve iniziare e io inizio da qui. Perché?
Negli ultimi anni, ho intensificato la mia lettura. A dire il vero, prima non leggevo proprio… e proprio la lettura di “narrazione contemporanea” e di “biografie”, mi ha un po’ spronato a condivide quanto c’è di bello attorno a noi. Guardando le cose semplici, basilari, senza inventare quanto già esiste.
Quindi in queste pagine troverete alcune mie esperienze di vita, in famiglia, o semplicemente sensazioni che condivido con voi, solo per non tenermele dentro.
Proviamo qualcosa di nuovo, e poi, solo il tempo mi dirà cosa ho scoperto. Comunque sia, sarà un successo, perché ho già fatto qualcosa di nuovo!
Average Rating